Grazie

Grazie! Una parola semplice ma non scontata, detta con sentimento e non per consuetudine, parola che racchiude le varie emozioni che ci animano in queste ore post elezioni.
Grazie a tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia, e sono davvero tanti, che hanno scommesso con noi su questo progetto per una Martinengo responsabile, attenta ai bisogni delle persone, portatrice di valori condivisi, aperta e solidale.
Grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto, spronato, consigliato, che ci sono state vicine anche nei momenti non proprio facili.
Grazie alle persone che ci hanno ascoltato, che si sono confrontate a volte anche con dialettica vivace ma sempre nel massimo rispetto reciproco.
Grazie a tutti i rappresentanti di istituzioni, associazioni, agenzie, settori che ci hanno permesso di comprendere a fondo le varie necessità e i tanti problemi ma che hanno anche dato evidenza di grande risorsa per tutta la comunità.
Grazie a tutto il gruppo che mi ha accompagnato in questa avventura. Ho scoperto persone davvero speciali, motivate e con tanta volontà di impegno e voglia di fare per gli altri. Altro che gioventù senza ideali e senza valori.
Abbiamo condotto una campagna elettorale sobria nei comportamenti e nei linguaggi, non abbiamo sparso veleni e falsità su niente e su nessuno perché siamo certi che queste sono le modalità che si devono utilizzare in una comunità civile e democratica. Utilizzeremo lo stesso modo di fare nel ruolo di opposizione che porteremo avanti con determinazione e serietà nel rispetto dell’impegno preso con la nostra gente.

Adriana

Author: redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.