Grazie | Elezioni 2019 | Martinengo

GRAZIE.

Un risultato del genere porta inevitabilmente con sé delle domande. 
Inutile nascondere il nostro dispiacere: ci abbiamo sperato e creduto, ma i cittadini di Martinengo hanno scelto diversamente e non possiamo non chiederci il perché.

È stato un percorso lungo, impegnativo e sfidante, ma al contempo divertente ed entusiasmante e per questo dobbiamo ringraziarvi: che ci abbiate sostenuto o meno, noi vi ringraziamo, perché il gruppo che siamo stati, e che continueremo ad essere, è proprio grazie a voi!

Ora, da cittadini Martinenghesi quali anche noi siamo, vogliamo fare un augurio sincero al nuovo Sindaco e alla nuova giunta comunale.

Da Cittadini, ci auguriamo:

  • un gruppo di lavoro aperto al confronto e al dialogo, proattivo nel conoscere ed approfondire la realtà martinenghese;
  • un gruppo di lavoro trasparente ed onesto, lontano da discorsi basati su logiche di mistificazione e decontestualizzazione; 
  • un gruppo di lavoro capace di valorizzare lo scambio con i cittadini martinenghesi, che pensiamo debbano essere ingaggiati “di testa”, prima ancora che “di pancia”.

Lato nostro, abbiamo promesso di esserci e ci saremo, sebbene alla minoranza. Faremo opposizione e sì, se necessario, la faremo fino allo sfinimento.

Di nuovo, grazie

Author: redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.