Luisa Pezzotti | I Protagonisti | Elezioni 2019

Sono Luisa e sono nata a Pontoglio, ho 53 anni, sposata, ho una figlia tra poco maggiorenne. Sono stata volontaria della Croce Rossa Italiana dal 1987 al 2000; ho lavorato nel settore commerciale sino al 1998 per poi riprendere la mia passione: lavorare in ambito socio-sanitario. Nel 1998, infatti, ho ripreso gli studi di ASA, poi riqualifica OSS per poi decidere di intraprendere il percorso universitario alla tenera età di 40 anni. Ho conseguito la Laurea in Infermieristica presso l’Università di Pavia, il Master Universitario di Primo Livello in “Management per le Funzioni di Coordinamento per le Professioni Sanitarie Infermieristiche e Ostetriche “. Attualmente collaboro come Coordinatrice, in ambito Socio-Sanitario, con una Struttura Residenziale in Provincia di Brescia e con uno Studio Medico di Medicina generale a Martinengo.
Ho una grande passione: gli animali in generale, nello specifico i cani e questa passione mi ha spinta ad elaborare la mia Tesi di Laurea sperimentando il mondo della “Pet-Therapy nella disabilità”, un mondo che vorrei vedere in più ambiti socio-sanitari. 
Vorrei passare un messaggio a tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco: “Lascio agli altri la convinzione di essere migliori e tengo per me la certezza che nella vita si può sempre migliorare”.

Author: redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.